GENETLIACI
Oggi è il genetliaco di S.A.R. la principessa Isabella di Danimarca, contessa di Monpezat, è un membro della famiglia reale danese. È la secondogenita del principe ereditario Federico e della moglie la principessa ereditaria Mary. È la quarta nipote della regina Margherita di Danimarca e del consorte Henri de Laborde de Monpezat. Isabella è terza in linea di successione al trono di Danimarca.
Oggi è il genetliaco di S.A.I.R. Sigismondo Ottone Maria Giuseppe Goffredo Enrico Erik Leopoldo Ferdinando di Asburgo-Lorena, arciduca d'Austria, principe reale di Ungheria e di Boemia e dal 1993, in seguito alla rinuncia del padre l'arciduca Leopoldo Francesco d'Asburgo-Lorena, capo della I. e R. Casa Granducale di Toscana e granduca titolare di Toscana.
Oggi è il genetliaco di Sua Maestà Elisabetta II (Elizabeth Alexandra Mary; Londra, 21 aprile 1926) è la regina del Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord. Figlia di re Giorgio VI e della regina Elisabetta, (alla nascita era la primogenita dei duchi di York) è anche regina di Antigua e Barbuda, Australia, Bahamas, Barbados, Belize, Canada, Grenada, Giamaica, Nuova Zelanda, Papua Nuova Guinea, Saint Kitts e Nevis, Saint Vincent e Grenadine, Isole Salomone, Santa Lucia e Tuvalu. Elisabetta II è anche Capo del Commonwealth e governatore supremo della Chiesa d'Inghilterra, comandante in capo delle forze armate e signore dell'Isola di Man. È salita al trono del Regno Unito il 6 febbraio 1952, alla morte del padre re Giorgio VI.