GENETLIACI

20.05.2015 21:14

Oggi è il genetliaco di Alaia Maria Brenninkmeijer figlia della principessa Carolina di Borbone-Parma, marchesa di Sala, duchessa di Guernica (figlia della principessa Irene dei Paesi Bassi, sorella della principessa Beatrice dei Paesi Bassi e zia del re Guglielmo Alessandro d'Olanda.

 

Oggi è il genetliaco della principessa Sheikha Najla bint Hamad Al Khalifa del Bahrain, figlia del re Hamad bin Isa Al Khalifa del Bahrain.

 

Oggi è il genetliaco di S.A.R. Il principe Rashid bin El Hassan di Giordania, figlio del principe El Hassan bin Talal di Giordania (zio di re Abdullah II di Giordania). Rashid è 16° in linea di successione al trono di Giordania.

 

Oggi è il genetliaco di Luis Beltran Gomez-Acebo e Borbone Grande di Spagna, figlio dell'Infanta Pilar di Borbone di Spagna, duchessa di Badajoz (sorella del re Juan Carlos I di Spagna). Beltram è pronipote del re Alfonso XIII di Spagna e nipote del re Juan Carlos I di Spagna.

 

Oggi è il genetliaco di S.A.R. Paolo di Grecia, principe della corona di Grecia, principe di Danimarca, è il figlio maschio maggiore di Costantino II, re dei greci dal 1964 al 1973. Nel caso di un'eventuale restaurazione sul trono di Costantino, Paolo ne diverrebbe l'erede; in caso contrario, alla morte del padre, Paolo diverrà il pretendente all'abolito trono greco. Per discendenza reale, egli è un membro della linea di Schleswig-Holstein-Sonderburg-Glücksburg del Casato degli Oldenburg.